L'offerta Sunrise per un’affidabile strategia Dual Provider
Due è meglio: la soluzione Dual Provider le permette di passare, in caso di guasto della rete del suo provider esistente, sulla rete Sunrise senza che i suoi clienti o collaboratori se ne accorgano. Una soluzione Dual Provider è essenziale per proteggersi in caso di guasti della rete e per garantire che i suoi collaboratori abbiano accesso in ogni momento a tutto il sistema e che siano raggiungibili telefonicamente. Questa soluzione di backup di rete può essere configurata per rete aziendale (IP VPN), accesso a Internet e collegamento telefonico (SIP Trunk).
Un singolo provider può raggiungere dei limiti di prestazione
La rete è diventata un fattore decisivo per il successo aziendale. Questa deve essere più veloce, più efficiente, più flessibile, assolutamente sicura e deve funzionare senza interruzioni. Tuttavia, i sistemi sono sempre più multidimensionali e di conseguenza i Routing diventano più complessi. Perciò alcuni provider raggiungono di volta in volta i loro limiti di prestazione, cosa che può causare instabilità o addirittura a guasti. La soluzione Dual Provider in questo caso può essere d’aiuto.
I vantaggi in breve
Massima disponibilità possibile
Eliminazione del rischio di guasti e del tempo di fermo grazie alle ridondanze del sistema su misura
Comunicazione senza interruzioni, senza limiti tecnici
Accesso al suo servizio cloud in ogni momento grazie al collegamento Internet sicuro e potente con collegamento diretto a Telehouse, data center nonché ai Peering Exchange Point internazionali
Essere raggiungibile in ogni momento con un collegamento stabile e di qualità alla rete telefonica pubblica
Comunicazione interna illimitata in ogni momento grazie alla rete aziendale scalabile e altamente disponibile