Cosa posso fare affinché il servizio venga riattivato?
Ultima modifica:
- Dovete saldare tutte le fatture in sospeso (anche quella non ancora scaduta).
- Potete farlo utilizzando l’app My Sunrise oppure accedendo a: www.sunrise.ch/lemiefatture. Avete a disposizione diverse opzioni di pagamento.
- Inoltre, attendete la fattura relativa ai costi correnti e saldate anche quella.
- Richiedete la riattivazione del/dei vostro/i servizio/i inviando un’e-mail a safe@sunrise.net con l’indicazione del vostro numero di telefono o del vostro numero cliente.
Informazioni utili:
- Saranno prese in considerazione soltanto le richieste inviate all'indirizzo e-mail indicato e per le quali siano stati effettuati i pagamenti di cui sopra. In tal caso lo/gli sblocco/sblocchi avverrà/avverranno entro 48 ore nei giorni lavorativi.
- Se ha già raggiunto il limite annuale di CHF 4500 utilizzando servizi a valore aggiunto (numeri 090x, SMS Premium, Sunrise PAY), questi servizi rimarranno bloccati per tutti i suoi numeri e conti presso di noi per il resto dell'anno civile. Per motivi legali non possiamo più sbloccare questi servizi. Questi saranno sbloccati automaticamente il 1° gennaio dell’anno successivo.