Sunrise Smartphone Upgrade
Quando posso sostituire l’apparecchio?
Alla scadenza del dodicesimo mese dal ricevimento dell’iPhone o iPhone Plus e solo con l’opzione Smartphone Upgrade. L’indicazione della data precisa per la sostituzione si trova su «My Sunrise» Abbonamento> All’abbonamento > Apparecchi.
In quali condizioni devono essere l’apparecchio e gli accessori?
Sia l’iPhone sia il caricabatterie e il cavo originali devono essere in perfette condizioni di funzionamento e senza alcun danno.
L’apparecchio è già stato riparato?
Il suo iPhone non deve essere stato riparato senza la debita autorizzazione. Questo include interventi di qualsiasi tipo, incluso il Jailbreak.
Quali impostazioni devo disattivare?
La preghiamo di disattivare la funzione «Trova il mio iPhone» prima della sostituzione e di ripristinare l’apparecchio sulle impostazioni di fabbrica.
Devo salvare i miei dati prima dello scambio?
Sì, la preghiamo di salvare i suoi dati prima dello scambio sul computer o sulla sua iCloud.