Prezzo mensile (CHF) 1.-

Prezzo mensile (CHF) 1.- Selezionare

Dettagli tariffe
  • Protezione Per uso di terzi in seguito a furto, rapina, scasso

Maggiori informazioni

  • Sunrise We Mobile, Fresh Mobile e altri abbonamenti precedenti. (Non per prepaid).
  • Utilizzo abusivo (telefonia, collegamenti dati) a seguito di furto o rapina. Per furto si intende la sottrazione dell’apparecchio assicurato con l’intenzione di appropriarsene o di consegnarlo a terzi indebitamente. Sono inclusi il borseggio e il furto con scasso.
  • Per danno si intende la somma addebitata da un fornitore di servizi di telecomunicazione per il pagamento dei costi delle telefonate e dei collegamenti dati.
  • Gli eventi non assicurati comprendono:
    (a) il furto inosservato dall’interno di un immobile senza segni di effrazione o di uscita
    (b) il furto da un veicolo, a meno che non sia evidente l’accesso con scasso e a condizione che l’apparecchio assicurato fosse debitamente nascosto
    (c) il furto dell’apparecchio assicurato lasciato inavvertitamente in un luogo facilmente e liberamente accessibile al pubblico oppure
    (d) l’utilizzo abusivo di un apparecchio affidato a una persona diversa dal legittimo proprietario. 
  • Il numero di telefono assicurato è quello riportato nella polizza di assicurazione.
  • La persona avente diritto all’assicurazione è il titolare del numero di telefono indicato nella polizza di assicurazione. In caso di cambio di titolare l’assicurazione viene automaticamente trasferita al nuovo titolare.
  • Il sinistro può essere segnalato direttamente all'assicuratore al numero: +41 43 210 27 45 oppure online all’indirizzo www.chubbprotect.ch/ claimreport .
  • I danni conseguenti a furto o rapina devono essere denunciati presso il posto di polizia competente al più tardi entro 72 ore dal verificarsi ovvero dall’accertamento dell’evento. L’assicuratore può richiedere una copia della denuncia.

    L’obbligo di prestazione dell’assicuratore decade qualora il furto del cellulare o del tablet non venga comunicato a Sunrise Communications AG entro 72 ore richiedendo il blocco della relativa carta SIM nonché se il furto non viene denunciato al posto di polizia competente.

  • Il giorno della richiesta. In caso di portabilità del numero la copertura assicurativa inizia in ogni caso solo con l’attivazione / esecuzione della portabilità.
  • L’opzione viene attivata il giorno successivo alla richiesta.
  • Un mese. La durata viene determinata in base al numero di giorni solari del mese di attivazione.
  • Allo scadere del mese, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • La disdetta dell’opzione è possibile in qualsiasi momento alla fine della durata. L’opzione può essere utilizzata fino a mezzanotte dell’ultimo giorno della durata.

    L’opzione viene disdetta automaticamente se viene disdetto l’abbonamento cui è collegata.

  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.