Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz
Samsung

GALAXY AI IS HERE

Dispositivi Samsung Galaxy con Galaxy AI

Galaxy AI è ora disponibile non solo per la nuova serie Galaxy S24, ma anche per S23, S23 FE, Z Fold5, Z Flip5 e Tab S9. Aggiorna subito il tuo dispositivo e goditi un’esperienza unica grazie alle funzioni Galaxy AI integrate che ti semplificano la vita. Impara a usare Chat e Call Assist che ti aiutano a superare le barriere linguistiche, Photo Assist che permette alla fotografia di esprimersi al massimo, e Note Assist che, grazie al riconoscimento della scrittura, ai riassunti e alle traduzioni, è un vero e proprio amplificatore della produttività.

*Le funzioni AI saranno rese disponibili a titolo gratuito sui dispositivi Samsung Galaxy che le supportano non prima della fine del 2025.

Basta tracciare un cerchio per avviare la ricerca

Cerchia e cerca con Google è un nuovo modo di trovare quello che cerchi. Basta tracciare un cerchio intorno a un oggetto con la S Pen o con il dito per trovare i relativi risultati su Google. Hai scoperto qualcosa nella tua serie preferita e devi assolutamente averla? Grazie a Circle to Search with Google non c’è problema: basta tracciarci un cerchio intorno per trovare tutte le informazioni che ti servono – senza dover aprire nessun’altra app. Ecco come funziona:

Capire è facile grazie a Live Translate

Grazie a Live Translate puoi farti tradurre in tempo reale le telefonate e le chat, ad esempio quando sei in vacanza e non capisci la lingua. Puoi anche rispondere nella tua lingua perché sarà tradotta automaticamente. Ecco come funziona:

Sintetizzare gli appunti in un baleno grazie all’AI

Se hai scritto un testo piuttosto lungo, Note Assist ti aiuta ad arrivare subito al dunque. L’AI riassume il contenuto del testo in modo chiaro per far capire subito qual è il succo. E se stai cercando una vecchia pagina di appunti, i nuovi frontespizi ti aiuteranno a trovarla visualizzando automaticamente una breve sintesi del contenuto. Così è facile essere sempre ben organizzati e tenere traccia di tutto. Ecco come funziona:

Ottimizzare dimensioni e posizione è facile

Nella foto che hai scattato c’è qualcosa fuori posto? Non c’è problema, puoi ritoccarla. Con le nuove funzioni AI di modifica delle immagini puoi spostare i singoli oggetti e le aree lasciate vuote si riempiono automaticamente. Ecco come funziona:

Sempre il tono giusto con Chat Assist

Lasciati aiutare dall’AI quando scrivi i messaggi: con Chat Assist troverai sempre il tono giusto per ogni occasione, da quello formale/professionale a quello informale/amichevole. Ecco come funziona:

La nuovissima serie Samsung Galaxy S