I crescenti rischi informatici vanno affrontati a livello esecutivo
Ecco perché è necessario adottare un approccio proattivo
Gli attacchi informatici sono in costante aumento sia in termini di numeri che di complessità e rappresentano una minaccia per le organizzazioni di ogni dimensione e settore. Le classiche misure di sicurezza, come firewall, protezione antivirus o e-mail security, un tempo soluzioni valide, non sono più sufficienti per far fronte alle minacce odierne. Oggi le aziende necessitano di un Security Monitoring permanente del loro intero panorama IT. Scopra nel whitepaper come Managed Extended Detection and Response effettua il monitoraggio proattivo per le organizzazioni al fine di riconoscere e prevenire tempestivamente gli attacchi informatici.
Un piccolo assaggio
Numero di pagine: 21
Consigliato a
Argomenti trattati nel whitepaper
Situazione attuale relativa alle minacce informatiche, rischi e vulnerabilità, conseguenze di un attacco informatico
Il NIST Cybersecurity Framework e perché è fondamentale rilevare tempestivamente gli attacchi informatici
Managed Extended Detection and Response (MxDR): come rilevare tempestivamente gli attacchi informatici tramite il monitoraggio permanente del panorama IT
Vantaggi del servizio Managed Service MxDR di Sunrise Business
Il nostro partner: Accenture
Per il monitoraggio della sua infrastruttura IT ci affidiamo ad Accenture, ai suoi servizi leader di Managed Extended Detection and Response e al suo vasto know-how in materia di sicurezza. Gli esperti di Accenture possiedono conoscenze approfondite sulle minacce informatiche globali e sono informati sui pericoli imminenti; pertanto, sono in grado di offrire un monitoraggio completo e una protezione ottimale dei suoi sistemi IT.