Si sa, il periodo più freddo dell’anno invita a trascorrere le serate sul divano. Il nuovo Sunrise TV Shop, con la sua ricca scelta di canali TV e app di streaming, renderà questi momenti ancora più belli.
«Sunrise TV è molto più di un semplice servizio TV. Offriamo tutto ciò che i nostri clienti amano guardare in un’unica sezione. Inoltre, grazie al nuovo TV Shop i clienti potranno accedere in tutta semplicità ai propri contenuti preferiti sul Sunrise TV Box e fruiranno di un intrattenimento senza limiti e altamente flessibile. Potranno sottoscrivere e modificare abbonamenti streaming e pacchetti di canali con pochi clic e in qualsiasi momento», afferma Christoph Richartz, Chief Consumer Officer Main Brand di Sunrise.
La ricerca delle proprie serie preferite sull’app TV può essere davvero noiosa. Ecco perché Sunrise ha reso il TV Shop ancora più accessibile e intuitivo. Il TV Shop del Sunrise TV Box è stato rivisitato e ora lo troverà nel menù principale.
Lo Shop raggruppa in modo chiaro le proposte più popolari di Netflix, Sky e oneplus, nonché i pacchetti di canali di MySports e Premium Plus più amati. L'app Disney+ è ora disponibile anche su Sunrise TV e offre contenuti di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre a una serie di programmi di intrattenimento generale con il marchio Star, ampliando così ulteriormente l'offerta di intrattenimento di Sunrise TV.
Lo Shop consente di abbonarsi o annullare le app TV, le app di streaming e i pacchetti di canali desiderati in pochi passaggi e su base mensile, per rispondere alle esigenze dei giorni d’oggi. I clienti troveranno le app TV e i pacchetti di canali a cui sono abbonati nel TV Shop e in My Sunrise, qui potranno anche consultare i costi e le condizioni. Le app TV e i pacchetti di canali selezionati individualmente possono essere adattati alle esigenze personali con pochi clic e in qualsiasi momento.
«Il TV Shop rappresenta l’inizio della nostra nuova strategia televisiva. In futuro, integreremo altre piattaforme di streaming e proporremo nuove interessanti offerte combinate», aggiunge Christoph Richartz.
È possibile abbonarsi fin da subito alle piattaforme di streaming disponibili e ai pacchetti di canali in My Sunrise, la nostra piattaforma self-care, nei Sunrise Shop e tramite il numero di assistenza. La fatturazione è comoda e chiara tramite fattura mensile Sunrise.
Digimonitor 2024
Il nuovo studio Digimonitor 2024, condotto da Electronic Media Interest Group (IGEM) e da WEMF AG für Werbemedienforschung, mostra l’utilizzo dei media in Svizzera. Vale la pena sottolineare che Disney+ è secondo solo a Netflix quando si parla di servizi di streaming video, sebbene anche YouTube sia in vantaggio. Pertanto, siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Disney+ su Sunrise TV.
La migliore esperienza TV con il nuovo Sunrise TV Box
Lo scorso maggio, Sunrise ha lanciato il suo nuovo TV Box che è due volte più potente di quello precedente, supporta il moderno standard WiFi 6 e si distingue per la qualità audio Dolby Vision. I clienti hanno assegnato al nostro nuovo dispositivo il massimo dei voti, soprattutto per la schermata iniziale e la guida TV due volte più reattive, per lo zapping tre volte più veloce e per un tempo di caricamento delle app ridotto del 30-50%. Inoltre, è più sostenibile, con una riduzione del consumo energetico pari al 20% (circa 3,2 watt anziché 3,9), ed è realizzato al 100% in plastica riciclata.