Alla panoramica dei blog

Massima flessibilità per i clienti Sunrise TV

Scopra la flessibilità senza pari del nuovo Sunrise TV Shop che le consente di passare da una piattaforma streaming all’altra in tutta semplicità. Ora, anche Disney+ è pienamente integrato nel Sunrise TV Shop, dove potrà sottoscrivere e gestire l’abbonamento senza doversi registrare separatamente, ciò vale anche perNetflix, oneplus, Sky Show, Sky Sport, MySports e gli altri servizi disponibili. Gli abbonamenti verranno addebitati comodamente sulla fattura mensile Sunrise. 

Brunhilde Mauthe

20 gennaio 2025 . Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’integrazione completa di Disney+ nel Sunrise TV Shop, Sunrise porta l’esperienza dello streaming al livello successivo. Ora, potrà  abbonarsi a Disney+ e ad altri servizi di streaming direttamente tramite il TV Shop o su My Sunrise con un solo clic e gestire le sottoscrizioni in modo più semplice e flessibile. 

Oltre a Disney+, potrà fruire delle altre popolari piattaforme come Netflix, Sky Show, Sky Sport e oneplus, nonché i pacchetti di canali come MySports, Canal+ e Premium Plus. Tale integrazione le consente di gestire gli abbonamenti in un unico luogo e di personalizzarli a seconda delle sue esigenze, senza macchinosi passaggi tra le diverse app di streaming. In qualità di cliente potrà disdire il suo abbonamento mensile in qualsiasi momento e optare per un altro servizio per il mese seguente. In caso di mancata disdetta, il servizio si rinnoverà automaticamente.  
 

Flessibilità e chiarezza per i clienti 

Con l’integrazione completa, Sunrise rende l’esperienza cliente ancora più comoda: è possibile visualizzare tutti i servizi sottoscritti nel Sunrise TV Shop e sulla piattaforma self-care My Sunrise. Bastano pochi clic per configurare il proprio abbonamento e, come di consueto, l’addebito avviene sulla fattura mensile Sunrise.  


L’interfaccia utente, semplice e chiara, permette di avviare i servizi tramite controllo vocale o direttamente nel TV Shop. I clienti possono passare in modo flessibile tra le diverse piattaforme come Netlix, oneplus, MySports e molti altre, a seconda delle preferenze e dell’umore del momento. Ad esempio, il nuovo servizio completamente integrato Disney+ propone i contenuti esclusivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, nonché Star.  

I vantaggi rispetto alla concorrenza 

Con l’integrazione, Sunrise garantisce una facilità d’uso impareggiabile, distinguendosi ulteriormente sul mercato. Christoph Richartz, Chief Consumer Officer Main Brand di Sunrise, afferma: «I nostri clienti attribuiscono grande importanza a flessibilità e chiarezza. Con la piena integrazione di Disney+ e degli altri servizi di streaming locali e internazionali nel TV Shop, offriamo intrattenimento illimitato e comodità senza pari. Riteniamo che questo sia un passaggio fondamentale nell’ulteriore perfezionamento della nostra esperienza televisiva.» 


In questo modo, Sunrise conferma la propria posizione di fornitore di una delle piattaforme televisive più flessibili e orientate alla clientela della Svizzera. 

Articoli consigliati