Benvenuti a Sunrise

Informazioni sulle imminenti modifiche al vostro abbonamento Internet/TV, Sunrise diventerà il vostro nuovo marchio e fornitore di servizi.    

Investiamo costantemente nello sviluppo dei nostri prodotti e delle nostre reti per potervi offrire sempre un servizio all'avanguardia. Per poterlo garantire anche in futuro, adegueremo la vostra connessione.

La buona notizia è che potremo continuare a offrirvi un'ottima esperienza televisiva e un internet veloce.

Poiché l'hardware attuale non funziona più, vi invieremo gratuitamente un nuovo hardware, che potrete sostituire autonomamente.

A tal fine, abbiamo preparato una panoramica che vi mostra come potete adattare la connessione a casa vostra.

Fondamentalmente, esistono due diversi tipi di connessione che si possono trovare a casa vostra. Vi invitiamo a guardare il video informativo nella sua interezza per poter effettuare con successo la sostituzione a casa vostra.

 

    Questa è la vostra installazione attuale, seguite la vista della soluzione

Nuova installazione

Prima di procedere all'installazione, è necessario disinstallare la ONU Box. Per la nuova installazione, utilizzare esclusivamente i cavi e i dispositivi ricevuti.

Utilizzate più di un televisore in altre stanze?

Collegate questi televisori a un altro TV box e al segnale WLAN della Sunrise Internet Box.

Con l'opzione Mutibox per CHF 10.-.

 

    Domande frequenti sul cambio di fornitore:

  • No, per godere di tutti i vantaggi è necessario sostituire l'hardware UPC esistente con la tecnologia più recente di Sunrise.
  • Sì, durante il cambio tecnico può verificarsi un'interruzione fino a 30 minuti.
  • No, poiché Sunrise deve apportare modifiche tecniche alla rete, il passaggio avverrà alla data indicata.
  • Sì, il vostro numero di telefono attuale verrà rilevato con il cambio e sarò attivo immediatamente dopo il passaggio.
  • Se non è possibile ricevere le unità di persona, il pacco verrà portato alla stazione postale più vicina per essere ritirato come di consueto. Se la consegna dell'apparecchiatura non va a buon fine, dovrete contattarci telefonicamente per organizzare una nuova spedizione dell'apparecchiatura dopo il cambio.
  • Non è necessario essere a casa durante il passaggio. L'importante è che i vecchi dispositivi non funzionino più dopo la data del passaggio. Potete collegare i nuovi dispositivi in qualsiasi giorno dopo il passaggio e usufruire dei nuovi servizi.
  • Sì, il vostro attuale metodo di pagamento verrà trasferito con la migrazione.n
  • Quando si passa al nuovo box Sunrise TV, le registrazioni e le impostazioni precedenti vengono trasferite. Il trasferimento può richiedere fino a 24 ore prima che le informazioni siano attive.
  • Con il nuovo servizio Sunrise, il vostro vecchio modem e/o TV box non sarà più compatibile, quindi vi invieremo gratuitamente il nuovo dispositivo.
  • Dopo la sostituzione del modem, è possibile utilizzare l'imballaggio ricevuto per il nuovo modem con l'etichetta di restituzione e rispedire il vecchio modem. Al cliente non verrà addebitato nulla se il vecchio dispositivo non viene restituito.
  • Poiché l'interruzione è brusca durante il giorno e può durare fino a 30 minuti, vi consigliamo di impostare un hotspot mobile con il vostro cellulare durante questo periodo.
  • Poiché l'interruzione è brusca durante il giorno e può durare fino a 30 minuti, vi consigliamo di impostare un hotspot mobile con il vostro cellulare durante questo periodo.
  • Sono possibili adeguamenti individuali dei prezzi. Troverete tutti i dettagli nella lettera che vi invieremo prima della modifica.