Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

Governance

Integrità aziendale

Sunrise si impegna a gestire la propria attività in modo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale e in conformità con i più elevati standard di condotta etica e professionale, ritenendo che ciò non solo sia essenziale per il marchio e la reputazione di Sunrise, ma contribuisca anche a garantire il successo complessivo a lungo termine di Sunrise e dei suoi stakeholder e crei un impatto positivo a lungo termine per clienti, dipendenti, investitori e società in generale.

 Per la gestione della propria attività, Sunrise si avvale di fornitori, consulenti, appaltatori, collaboratori temporanei e altre persone o aziende terze che forniscono vari prodotti e servizi a Sunrise (collettivamente "fornitori"). I fornitori sono considerati partner commerciali di Sunrise e sono tenuti a dimostrare i più alti standard di condotta commerciale, integrità e rispetto della legge. Questo quadro di riferimento è riassunto nel Codice di condotta dei fornitori di Sunrise, che delinea gli standard in materia di integrità ed etica aziendale, lavorativi e di non discriminazione, ambiente, gestione dei dati e governance che Sunrise si aspetta che i suoi fornitori rispettino. Per promuovere la responsabilità sociale e ambientale, il Codice dei fornitori può richiedere ai fornitori di andare oltre la conformità alle leggi e ai regolamenti applicabili a livello locale.

Visualizza il Codice di condotta per i fornitori