Scopri la migliore esperienza internet per casa tua
Domande frequenti
L’offerta è valida per tutti i nuovi ordini di Up Connect, Up Home e Up Home+, ad es. Up Connect L a CHF 49.90/mese per 24 mesi, poi a CHF 79.90/mese. Durata minima contrattuale di 24 mesi. Tassa di attivazione in regalo (CHF 99.90). Con riserva di modifiche.
Attivazione & trasferimento
Sì, l’attivazione può essere programmata fino a quattro mesi dopo l’ordine.
In caso di trasloco lo sconto rimane invariato, purché non modifichi il tuo abbonamento.
Per cambiare il tuo abbonamento internet, segui questi passaggi:
Verifica gli obblighi contrattuali attuali con il tuo fornitore. Se hai superato il periodo minimo di contratto, puoi procedere con la disdetta per avviare il periodo di preavviso. Altrimenti, valuta attentamente i vantaggi e considera i costi di risoluzione anticipata.
Richiedi l'attivazione del nuovo abbonamento alla data di scadenza del contratto precedente per evitare una doppia fatturazione.
Aspetta che Sunrise ti contatti per finalizzare il passaggio, completare l'installazione del nuovo modem internet e restituisci il vecchio modem solo in seguito.
Se necessario, completa la transizione configurando il decoder TV e collegando i tuoi dispositivi alla nuova rete domestica.
Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.
Internet e connessione in fibra ottica
No, se il collegamento in fibra ottica non viene installato su richiesta del cliente, la regolare installazione non costa nulla.
No, non è necessario. Devi solo comunicarci l’ID OTO della tua presa per la fibra ottica. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Sì, è possibile.
Abbonamenti TV, TV Box e TV App
D’ora in poi, sulla maggior parte dei canali della TV in differita, verrà trasmessa la pubblicità di Replay. Puoi saltarla solo acquistando l’opzione Skip-Ads. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.
Sì. Ogni box supplementare costa CHF 10.- al mese. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Sì, con la Sunrise TV App puoi guardare la TV anche su smartphone, tablet e computer. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Linea fissa
Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa.
Sì. Puoi ordinare ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.