Alla panoramica dei blog

Consigli VoD: i troll sono tornati!

Cominciamo l'anno nuovo in compagnia dei «troll»: in «Trolls 3 – Tutti insieme» oltre ad assistere ai ferventi preparativi di un matrimonio, vedremo anche rinascere una storica boyband.

Mohan Mani

4 gennaio 2024 . Tempo di lettura: 3 minuti

Divertimento garantito con «Trolls 3 – Tutti insieme»: dal 4 gennaio nella sezione VoD

Già solo la colonna sonora di «Trolls 3» riesce a conquistare i cuori di molti appassionati delle sette note. La boyband *NSYNC, infatti, contribuisce alle musiche del film con il suo primo nuovo singolo dopo oltre 20 anni. Offrendo una voce pop alla famosa boyband BroZone, il gruppo rievoca i tempi passati di Branch, ora finalmente fidanzato con Poppy. I due attendono l’imminente matrimonio regale tra Brigida e Gristle. Il tripudio di musica e colori continua a incantare anche in quest’ultima versione.

Tensione da brividi in «The Nun II»: dal 1° gennaio nella sezione VoD

Sono trascorsi quattro anni da quando Suor Irene (Taissa Farmiga) ha avuto il suo ultimo inquietante incontro con Valak, il demone che si manifesta in abiti da suora. Dopo aver concluso il suo percorso educativo nel 1956, decide di vivere in una provincia francese, ma nella cittadina dove si trova il collegio in cui insegna, la situazione precipiterà presto. Sequel di un film horror, ricco di atmosfere cupe, che farà brillare gli occhi dei fan di «L'evocazione – The Conjuring».

Liam Neeson in «Retribution»: dal 31 gennaio nella sezione VoD

In questo thriller d’azione, Liam Neeson, nei panni del broker Matt Turner, si troverà ad accompagnare i figli a scuola, scoprendo ben presto che nella sua auto è stata nascosta una bomba: abbandonare il mezzo? Assolutamente no! L’ultimo remake del film d’azione spagnolo del 2015 si affida al carisma del premio Oscar Liam Neeson, che qui ritroviamo con Embeth Davidtz, la co-star di «Schindler’s List». Emozioni garantite!

Storia della creazione della bomba atomica in «Oppenheimer»: dal 18 gennaio nella sezione VoD

Nel dramma storico-biografico di Christopher Nolan, «Oppenheimer», Cillian Murphy, nei panni dello scienziato americano J. Robert Oppenheimer, sviluppa la prima bomba atomica con conseguenze fatali. Dopo un inizio caratterizzato da molti dialoghi, il successo cinematografico «Oppenheimer» colpisce soprattutto nella terza parte del film. Assisteremo alla graduale perdita di controllo del ricercatore sull’invenzione e alla sua impotenza di fronte alle scelte del governo statunitense. Una vicenda terribile e tristemente attuale!

Animatronic spaventosi in «Five Nights at Freddy’s»: dal 25 gennaio nella sezione VoD

Mike Schmidt (Josh Hutcherson) è alla disperata ricerca di un lavoro per poter continuare a occuparsi della sorellina Abby (Piper Rubio). Per questo motivo accetta l’offerta di Steve Raglan (Matthew Lillard) di diventare il guardiano notturno del Freddy Fazbear’s Pizza. Ma in quella che un tempo era una pizzeria, si cela l’orrore allo stato puro. Un viaggio terrificante, dal ritmo lento, tratto dall’omonimo videogioco horror.

Tesori nascosti

Scintille d’amore in «Die Unschärferelation der Liebe»: dal 1° gennaio nella sezione VoD

 

Basato sullo spettacolo teatrale «Heisenberg» di Simon Stephenson, il regista Lars Kraume racconta un amore che sboccia inaspettatamente tra persone dai caratteri completamente diversi: il macellaio Alexander (Burghart Klaussner) è un uomo corretto, che ama le regole e la routine. Diversa è invece la natura della segretaria scolastica Greta (Caroline Peters), spontanea e impulsiva. I due soffrono di solitudine e sono alla ricerca d’amore, finché non si incontrano alla fermata dell’autobus. Una storia d’amore interpretata in modo brillante! Già solo l'introduzione musicale per caratterizzare il protagonista è a dir poco geniale.

Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Nella sezione VoD di Sunrise saranno presto disponibili queste perle cinematografiche e molto altro.


Articoli consigliati