Alla panoramica dei blog

Consigli VoD: un’estate all’insegna dell’azione con i due mostri cult

Quando la lucertola radioattiva Godzilla e il gorilla gigante Kong si incontrano, la battaglia è assicurata: «Godzilla e Kong - Il nuovo impero» sarà presto disponibile nella sezione Video on Demand di Sunrise. 

Mohan Mani

1o luglio 2024 . Tempo di lettura: 3 minuti

Tanta azione in «Godzilla e Kong - Il nuovo impero»: dall’11 luglio nella sezione VoD

La geniale e mostruosa pellicola di Adam Wingard «Godzilla e Kong - Il nuovo impero» vedrà i due titani di nuovo insieme: Godzilla e King Kong dovranno affrontare le loro origini. Il film d’azione dai sorprendenti effetti speciali è il 38° film della storica saga «Godzilla», ma anche il 13° «King Kong» e il quinto capitolo del cosiddetto MonsterVerse. In ogni caso, la battaglia è epica! 

Amy Winehouse in «Back to Black»: dal 18 luglio nella sezione VoD

Amy Winehouse amava cantare fin da adolescente. Le sue prime apparizioni nei club londinesi di Camden Town risalgono all’inizio degli anni 2000. La sua voce particolare e il suo talento attirarono presto fan e talent scout, che fecero decollare la sua carriera. Oltre ai dischi, arrivarono però anche i problemi di dipendenza. L’attrice britannica Marisa Abela ha cantato personalmente tutte le canzoni di Amy Winehouse, rendendo la sua interpretazione ancora più incredibile. Una vera forza! 

Ryan Gosling in «The Fall Guy»: dal 17 luglio nella sezione VoD

Chi non conosce la serie degli anni '80 «Professione pericolo»? Lee Majors ha interpretato il ruolo principale di Colt Seavers, stuntman hollywoodiano di giorno e cacciatore di taglie di notte, per tutte e cinque le stagioni (113 episodi). Il regista di «John Wick», David Leitch, lo ha trasformato in una commedia d’azione moderna in cui Ryan Gosling, stuntman a fine carriera, cerca di salvare il film della sua ex fidanzata (Emily Blunt). 

In «The Iron Claw» il wrestling è una questione di famiglia: dal 18 luglio nella sezione VoD

Tutti i membri della famiglia Von Erich sono stelle del wrestling professionistico. Anche Kevin (Zac Efron), Kerry (Jeremy Allen White) e David (Harris Dickinson) seguono le orme dell’autorevole padre Fritz (Holt McCallany), che li allena nei primi anni '80. Chi entrerà nella storia? Un dramma sportivo straordinariamente profondo, basato su fatti realmente accaduti. Davvero commovente! 

La commedia anarchica «Poolman» diretta e interpretata da Chris Pine: dal 4 luglio nella sezione VoD

Per il suo debutto alla regia «Poolman», Chris Pine ha scelto il ruolo del sognatore e aspirante filosofo Darren, che trascorre le sue giornate a prendersi cura della piscina del condominio Tiki a Los Angeles. Un giorno però, viene informato di un piano per un furto colossale. Toccherà a lui salvare tutta Los Angeles. Un must per i fan di Chris Pine! 

Tesori nascosti

Grandi emozioni con «IF - Gli amici immaginari»: dal 29 luglio nella sezione VoD 

 

In questa commovente commedia fantasy, la giovane Bea (Cailey Fleming) scopre un giorno di poter vedere gli amici immaginari delle persone che la circondano e fa amicizia con il suo alquanto singolare vicino (Ryan Reynolds). Il titolo del film «IF» si riferisce a Imaginary Friends, amici immaginari, il cui stampo richiama molto la scuola di animazione Pixar. Non c’è dubbio, la fabbrica di sogni di Hollywood è stata inventata per dare vita a questi film eccentrici e strappalacrime! 

 

Dev Patel in «Moneky Man»: dall’8 luglio nella sezione VoD 

Bello quasi quanto «John Wick»: in questo action thriller diretto e interpretato dalla star di «The Millionaire», Dev Patel, un giovane lottatore si vendica di un mondo corrotto che sta annegando nell’avidità delle grandi aziende e nella perdita dei valori spirituali. La cultura indiana viene trasmessa da tutt’altra prospettiva. Fantastico! 

 

Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Nella sezione Video on Demand (VoD) di Sunrise saranno presto disponibili queste perle cinematografiche e molto altro. Scoprile nel menù «Film e serie»! 

Articoli consigliati