Sunrise Business Cockpit: il portale self-service dedicato agli abbonamenti alla telefonia mobile per i suoi dipendenti
Con il Sunrise Business Cockpit (SBC), i suoi dipendenti si occupano della gestione dei loro abbonamenti alla telefonia mobile: nel portale online gratuito, potranno gestire autonomamente le opzioni extra scelte e autorizzate da lei, per un abbonamento alla telefonia mobile adatto a loro. Alcune richieste semplici possono essere risolte direttamente nel portale self-service. In questo modo, riduce i suoi oneri amministrativi, risparmia costi e aumenta la soddisfazione dei suoi dipendenti.
Sunrise Business Cockpit: le principali funzioni
I suoi dipendenti hanno accesso a tutte le informazioni relative ai loro abbonamenti alla telefonia mobile, come anche i codici PIN e PUK. In questo modo, si riduce notevolmente l’onere amministrativo.
Con il Sunrise Business Cockpit è possibile impostare online e in modo semplice molti altri parametri di configurazione self-service come ad es. blocco/sblocco della SIM e l’ordine di SIM supplementari.
Consenta ai suoi dipendenti di ordinare autonomamente dispositivi con o senza assicurazione e di avviare le riparazioni. Grazie al monitoraggio dello stato, potranno tenere sempre sotto controllo lo stato dei loro ordini.
Usufruirà di una divisione dei costi chiara e trasparente, poiché i costi per l'utilizzo aziendale e privato vengono fatturati separatamente, in modo semplice tramite carta di credito.
I suoi dipendenti possono estendere gli abbonamenti alla telefonia mobile al loro uso privato. Il dipendente paga la differenza di costo in tutta semplicità con la sua carta di credito privata.
Grazie alle opzioni di roaming, consente ai suoi dipendenti di utilizzare l'abbonamento alla telefonia mobile aziendale anche durante i viaggi di lavoro o le vacanze private all'estero. Le opzioni di roaming possono essere inserite nella fattura aziendale oppure in quella privata.
Che si tratti di volume dati supplementare in Svizzera o di chiamate internazionali: a seconda del tipo di abbonamento alla telefonia mobile, i suoi dipendenti hanno a disposizione ulteriori opzioni extra nazionali o internazionali.
FAQ
Che sia per PMI o grandi imprese, il Sunrise Business Cockpit è adatto a tutti i clienti Business Mobile di Sunrise.
Il Sunrise Business Cockpit è gratuito per lei in quanto cliente Sunrise Business Mobile.
La preghiamo di rivolgersi al suo Account Manager o di contattarci tramite una delle modalità di contatto elencate. Attendiamo con piacere un suo riscontro.
Scopra altri portali di Service Management
Ci contatti!
Il nostro team di esperti sarà lieto di fornirle una consulenza.