Tutto sotto controllo: con il Sunrise Business Portal ha tutto sotto controllo
Desidera avere sempre una panoramica completa dei suoi servizi di comunicazione aziendale e di tutte le informazioni sui nostri abbonamenti alla telefonia mobile, Internet e altre soluzioni? Il nostro Sunrise Business Portal le offre questa flessibilità. Il portale online gratuito per i clienti commerciali Sunrise consente loro di gestire tutti i prodotti e i servizi Sunrise utilizzando gli strumenti digitali più moderni. La semplicità di utilizzo garantisce un’esperienza digitale end-to-end piacevole ed efficiente.
Il Sunrise Business Portal è la piattaforma principale per le aziende per la gestione indipendente di prodotti, servizi e abbonamenti alla telefonia mobile.
Il portale online moderno garantisce un’esperienza end-to-end piacevole, semplice e sicura.
Tramite il Sunrise Business Portal potrà stabilire quali opzioni possono gestire i suoi dipendenti nel Sunrise Business Cockpit.
È lei a decidere se far gestire il portale da un Fleet Manager interno all’azienda, da un fornitore di servizi IT esterno o da noi di Sunrise.
Il Sunrise Business Portal si adatta perfettamente alle sue esigenze e le offre una panoramica personalizzata dei servizi utilizzati.
L’utilizzo del portale è gratuito per i nostri clienti commerciali.
Mobile Self Service | Ha accesso agli abbonamenti di telefonia mobile della sua azienda e può personalizzare le sue opzioni, attivare nuovi abbonamenti alla telefonia mobile, attivare e disattivare SIM e utilizzare molte altre funzioni. |
Service Management | Le consente di fruire di ulteriori servizi Sunrise come numeri Business, Business IP Remote, DDOS Protection GUI, console Cloud MDM, ecc. |
Dashboard | Tramite i cosiddetti smart widget può accedere rapidamente a tutte le funzioni utilizzate più di frequente. |
Cost Manager | Con il Business Cost Manager può generare velocemente valutazioni dei costi chiare e adatte alle sue esigenze per i vari servizi presso Sunrise. |
Ruoli utente | Oltre all’account dell’amministratore principale (profilo principale) può creare ulteriori profili utente con diverse autorizzazioni. |
Assistenza | Può registrare i ticket per l’assistenza e avere inoltre accesso a ulteriori informazioni di contatto e assistenza in qualsiasi momento. |
Scelga uno o più Fleet Manager all’interno della sua azienda che si occuperanno della gestione.
Se collabora con un fornitore di servizi IT, può autorizzare anche quest’ultimo a gestire il Sunrise Business Portal.
Può anche incaricarci di gestire i servizi. In questo modo potrà disporre di un interlocutore definito e rimanere direttamente in contatto con noi.
Decida quali modifiche alle opzioni possono apportare autonomamente i suoi dipendenti, ad es. upgrade/downgrade dell’abbonamento alla telefonia mobile, ordine di un nuovo dispositivo, ecc.
Consenta ai suoi dipendenti di personalizzare le opzioni per il loro abbonamento alla telefonia mobile e di svolgere autonomamente richieste semplici come il blocco della SIM.
Lei e i suoi dipendenti mantenete sempre sotto controllo i costi di roaming generati e, se necessario, potete prenotare pacchetti dati e conversazioni aggiuntivi.