Regolare le informazioni sul conto aziendale o i dettagli e le preferenze per la fatturazione
Riepilogo
È possibile modificare le preferenze di fatturazione relative a un conto della propria azienda direttamente nel Sunrise Business Portal in modo molto semplice e rapido.
Modifica dei dettagli di fatturazione
Cliccando sul pulsante «Modifica» situato nel blocco «Dettagli di fatturazione», verrà caricata una nuova pagina dove è possibile apportare le modifiche per l'account selezionato.
La pagina «Modifica dettagli di fatturazione» presenta i seguenti gruppi di dati, che possono essere tutti modificati:
Destinatario della fatturazione: i dettagli del rappresentante responsabile della ricezione e del pagamento delle fatture.
Indirizzo di fatturazione: qui è possibile modificare/aggiornare l'indirizzo a cui devono essere inviate le fatture di questo account.
Preferenza del mezzo di fatturazione: ti vengono presentate 2 opzioni riguardanti il formato che la tua azienda preferisce per ricevere le sue fatture.
a) Selezionando l'opzione «Email di fatturazione», la tua azienda riceverà le fatture di questo account via e-mail. Una volta fornito l'indirizzo e-mail, fare clic sul pulsante «Conferma» per salvarlo. Quando le modifiche su questa pagina sono salvate, verrà inviata un'e-mail all'indirizzo fornito e sarà necessaria una conferma cliccando su un link presente nel messaggio.
Non dimenticare di controllare la casella di posta relativa dopo aver effettuato le modifiche per validare l'indirizzo e-mail!
b) Selezionando l'opzione «Fattura cartacea...», la tua azienda riceverà le fatture di questo account come fatture cartacee consegnate dal servizio postale ordinario.
Come ultimo passo, modifica i dettagli di fatturazione cliccando sul pulsante «Salva».
Seguirà un messaggio di successo per confermare che le modifiche sono state salvate con successo.