Cambio di abbonamento
Cambio di abbonamento eseguendo una migrazione del prodotto
Riepilogo
La funzione «Cambio di abbonamento» consente di migrare l’attuale abbonamento alla telefonia mobile a un nuovo piano tariffario in pochi passaggi.
Cambiare un abbonamento
Per prima cosa acceda alla pagina con l’abbonamento alla telefonia mobile che desidera modificare. Poi vada al (primissimo) blocco «Abbonamenti» e clicchi sul pulsante Modifica che si trova accanto. Apparirà un pop-up. Qui clicchi sull’opzione «Cambio di abbonamento» per proseguire.
Per cambiare il piano tariffario del numero di cellulare, segua le seguenti istruzioni:
Se lo stato del suo numero è «Valido» come mostrato nell’immagine sottostante (1), può procedere con la modifica del piano tariffario, cliccando su «Avanti» per procedere.
*Se un numero non è valido, l’operazione di cambio di abbonamento non viene eseguita perché vi sono alcuni ordini associati in sospeso.
Selezioni il piano tariffario desiderato (nuovo prodotto) e il profilo di attivazione (se disponibile).
Selezioni quale opzione extra deve essere attiva con la modifica.
Programmi la data della migrazione. Dopo la scelta della data clicchi su «Avanti».
Ora è possibile visualizzare il riepilogo della richiesta. La invii cliccando su «Conferma». Apparirà un messaggio di avviso che è necessario confermare.
Verifica dell’ordine in corso
Nella sezione «Mobile» vada al blocco «Abbonamento». Lo stato della sua richiesta o dell’ordine può essere verificato nel blocco «Ordini».