Panoramica e FAQ
Guida all'utilizzo di Sunrise Business Cockpit.
Informazioni sul Sunrise Business Cockpit
Sunrise Business Cockpit (SBC) è un portale online pensato per i membri del team di un'azienda. In questa applicazione, i dipendenti dei clienti Sunrise B2B possono visualizzare e gestire gli abbonamenti aziendali mobili e acquistare prodotti e servizi personali in base alle proprie esigenze, come ad esempio aggiornamenti del piano tariffario, opzioni di servizio speciali e dispositivi mobili, se consentito dall'azienda.
Panoramica di SBC
Una volta effettuato l'accesso al portale SBC, si troverà la seguente visualizzazione. Le aree principali del portale sono:
Intestazione: Navigazione attraverso le diverse sezioni del portale, che possono essere visualizzate in base alla politica della tua azienda, come ad esempio:
Home: Visualizzare e gestire gli abbonamenti mobili.
Le mie richieste: Cronologia delle richieste create dall'utente nel Sunrise Business Cockpit.
Link rapidi: Accesso al centro assistenza, ai termini e condizioni o alle pagine di contenuti aziendali, se consentito dalla politica aziendale.
Nuovo numero: Aggiungi un nuovo abbonamento mobile.
Menu Profilo: Visualizzare e modificare il profilo utente, le informazioni della carta di credito e disconnettersi dal portale.
Selettore lingua: Cambiare la lingua del portale (disponibile in DE, FR, IT e EN).
Sezione Abbonamento: Fornisce tutte le informazioni relative al numero mobile selezionato in un unico luogo e consente di gestirlo secondo le politiche aziendali.
Dispositivi: Visualizza e ordina i dispositivi per il suo abbonamento selezionato.
Opzioni: In questa sezione, puoi ordinare e gestire opzioni personali per l'abbonamento, che puoi acquistare utilizzando una carta di credito privata se consentito dalla politica aziendale.