Qui si trovano le FAQ, le guide per l'utente e ulteriori informazioni di supporto.
Materiale di istruzione semplice e veloce per aiutarvi a ottenere la migliore esperienza da Sunrise Business Cockpit.
Istruzioni per la registrazione al SBC. Scopri di più.
Gestire le informazioni del profilo SBC. Scopri di più.
Autorizzare un delegato ad approvare le vostre richieste. Scopri di più.
Panoramica del vostro team. Scopri di più.
Cronologia delle richieste da voi create nel SBC. Scopri di più .
Dettagli aggiuntivi relativi a una richiesta. Scopri di più.
Visualizzate e gestite il vostro numero di cellulare aziendale. Scopri di più.
Ordinate nuovi abbonamenti mobile business. Scopri di più.
Informazioni su come trasferire i numeri di cellulare. Scopri di più.
Elimina definitivamente gli abbonamenti mobili. Scopri di più.
Cambiare una SIM dall’abbonamento alla telefonia mobile. Scopri di più.
Può aggiungere fino a 5 schede SIM a un abbonamento di telefonia mobile. Scopri di più.
Acquistare opzioni personali per l'abbonamento mobile. Scopri di più.
Gestire e ordinare i dispositivi. Scopri di più.
Effettui ordini per nuovi dispositivi e accessori. Scopri di più.
Trasferire i dispositivi associati all'abbonamento mobile. Scopri di più.
Servizio di riparazione per il vostro dispositivo mobile. Scopri di più.
Dettagli sullo stato di riparazione del dispositivo mobile. Scopri di più.
Attivi la sua eSIM in 4 semplici passi. Scopri di più.
Cambi la sua carta SIM in 5 semplici passi. Scopri di più.