Controllare i dettagli aggiuntivi relativi a una richiesta effettuata su Sunrise Business Cockpit
Riepilogo
Nella pagina «Visualizza i dettagli della richiesta» vengono fornite le informazioni aggiuntive di una specifica richiesta, come il numero di riferimento dell’ordine, lo stato e la cronologia.
Visualizzare i dettagli della richiesta
Dopo aver selezionato una richiesta e aver cliccato sul pulsante «Visualizza dettagli» nella sezione «Le mie richieste », verrà caricata la pagina «Visualizza dettagli della richiesta» con tutte le informazioni aggiuntive.
La pagina mostra le seguenti informazioni:
Abbonamento: nome/cognome e numero di cellulare dell’abbonamento alla telefonia mobile associato alla richiesta
Tipo: la tipologia (nuova, trasferimento, cessazione) e la sottocategoria (abbonamento, dispositivo) della richiesta presentata.
Stato dell’approvazione: indica lo stato di approvazione della richiesta/dell’ordine.
Non obbligatoria: non è necessaria un’approvazione per la richiesta presentata.
In attesa: la richiesta è in attesa di essere approvata da qualcuno della sua azienda*.
Approvata: la richiesta è stata approvata da qualcuno della sua azienda*.
Rifiutata: la richiesta è stata rifiutata da qualcuno della sua azienda.
Scaduta: la richiesta non è stata approvata entro i 30 giorni*.
Non applicabile: La richiesta è stata annullata da lei prima che fosse fornita l'approvazione.
* La persona incaricata per l’approvazione viene indicata dall’azienda
Stato della richiesta: indica le fasi principali della richiesta.
Presentata: la richiesta è stata formalmente presentata per la verifica, la revisione o l’elaborazione.
Approvata: la richiesta è stata approvata da qualcuno della sua azienda (se l'approvazione è obbligatoria).
In esecuzione: la fase in cui la richiesta viene effettivamente eseguita.
Completata: la richiesta è stata completata.
Per ogni richiesta vengono mostrate le seguenti informazioni aggiuntive:
Prodotto: nome del prodotto associato alla richiesta.
Prezzo: disponibile per ogni prodotto (se viene pagato tramite carta di credito personale).
Riferimento dell’ordine: il numero d’ordine associato alla richiesta creata nel CRM Sunrise; se non è stato generato alcun ordine, questo campo rimane vuoto.
Stato dell'ordine: lo stato dell'ordine del processo di richiesta è suddiviso in 3 categorie:
Completato: il processo d'ordine è stato completato.
In corso: la richiesta è stata approvata ed è in fase di elaborazione.
Annullato: l'ordine è stato annullato.
Richiesta di cancellazione: è possibile annullare una richiesta solo nel caso in cui l’approvazione risulti ancora in sospeso (pending) o nel caso in cui non sia necessaria l’approvazione prima della creazione di un ordine.