Acquistare opzioni personali per ottimizzare l'abbonamento aziendale
Riepilogo
Le opzioni personali sono pacchetti di servizi che possono essere aggiunti all'abbonamento business fornito dall'azienda.
Questi pacchetti migliorano le funzioni comprese nel prodotto business, consentendo al dipendente di massimizzare l'uso del numero di cellulare senza comportare costi aggiuntivi per l'azienda.
Ordini e pagamenti
L'ordine delle opzioni personali deve essere predefinito dalla vostra azienda: questa funzione è disponibile solo se la vostra organizzazione lo consente. Per maggiori dettagli su questo argomento, contattate direttamente il gestore della flotta della vostra azienda.
Le opzioni personali vengono pagate esclusivamente con carte di credito private e quindi non vengono addebitate alla vostra organizzazione aziendale. Per ordinare le opzioni personali è necessario fornire una carta di credito. Se non avete ancora configurato una carta di credito all'interno del vostro profilo utente, vi verrà richiesto di fornirne una durante il flusso dell'ordine.
Fatturazione e cancellazione
Le opzioni personali vengono fatturate su base mensile. Una volta acquistata un'opzione, l'addebito avverrà sulla carta di credito per il periodo di fatturazione corrente e l'opzione di servizio sarà valida per i 30 giorni successivi. Se non viene intrapresa alcuna azione da parte dell'utente, l'opzione si rinnoverà automaticamente alla fine di questo periodo per altri 30 giorni.
È possibile annullare un'opzione personale in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Tuttavia, poiché l'addebito del servizio avviene in anticipo, non è previsto alcun rimborso per i giorni in cui l'opzione non viene utilizzata a causa della disdetta anticipata.
Ordini
Se la tua azienda ti consente di ordinare opzioni personali, il widget sottostante sarà visibile nella sezione «Opzioni».
Facendo clic su di esso si avvia il processo di ordinazione.
Selezionare il tipo di opzione:
Nazionale
Internazionale
Upgrade/Speciale
Selezionare l'opzione
Come ultimo passo, leggere e controllare il riepilogo prima di inviarlo. Se si trovano informazioni errate, fare clic sul pulsante «Indietro» per modificarle. Quando si è sicuri che tutte le informazioni sono corrette, confermare la richiesta.
Seguirà un messaggio volto a confermare che la richiesta è stata inviata correttamente.
Le opzioni saranno installate entro le prossime 24 ore.