Come trasferire i dispositivi associati al suo abbonamento alla telefonia mobile
Riepilogo
Se consentito dalle direttive della sua azienda, può trasferire i dispositivi mobili ad un altro dipendente o ad uso privato.
Procedura di trasferimento del dispositivo
Per trasferire un dispositivo o un accessorio mobile, deve prima recarsi nella sezione Dispositivi del portale.
*Nota: è possibile trasferire nuovi dispositivi solo se l’abbonamento selezionato non presenta al momento richieste/ordini in sospeso.
Scelga il dispositivo da trasferire e selezioni «Trasferire» cliccando sull’azione (tre punti accanto al nome del dispositivo).
Il trasferimento del dispositivo prevede 2 opzioni:
Trasferimento del dispositivo ad un altro dipendente: in questo caso è obbligatorio aggiungere l’indirizzo e-mail e l’abbonamento del dipendente associato a un account attivo in SBC.
Accettando il trasferimento del dispositivo a un altro dipendente, verrà visualizzato un messaggio di successo per confermare che la richiesta è stata inoltrata con successo.
Selezionando il trasferimento del dispositivo ad uso privato, il dispositivo verrà dissociato dal suo utente SBC e nell’inventario aziendale sarà contrassegnato come «uso privato».
Una volta inviata la richiesta, un messaggio di successo confermerà che la richiesta è stata inoltrata con successo.