Ordinare e gestire i dispositivi associati ai vostri abbonamenti mobili
Riepilogo
Nella sezione principale «Dispositivi» troverà i dispositivi e gli accessori per il cellulare associati all’abbonamento alla telefonia mobile attualmente selezionato. Da questa pagina potrà anche ordinare nuovi dispositivi, se consentito dalle direttive della sua azienda.
I miei dispositivi
Se all’abbonamento attualmente selezionato non è associato alcun dispositivo, viene visualizzato un widget; a seconda delle direttive aziendali, sarà possibile o meno ordinare un nuovo dispositivo .
*Nota: È possibile ordinare nuovi dispositivi solo se l’abbonamento selezionato non presenta al momento richieste/ordini in sospeso.
In questa pagina vengono presentati tutti i dispositivi associati all'abbonamento selezionato.
Per ogni dispositivo viene visualizzato uno stato particolare, come ad esempio:
In uso: dispositivi attualmente contrassegnati come utilizzati da lei.
Non in uso: il dispositivo non viene attualmente utilizzato dall'utente.
In riparazione: il dispositivo è in fase di riparazione.
In corso: è in corso un ordine per un nuovo dispositivo.
Espandendo il blocco «Mostra dettagli» vengono visualizzate ulteriori informazioni sul dispositivo, ad es. data di acquisto, IMEI, numero di tracciamento, ecc.
Il menu (i tre puntini accanto al nome del dispositivo) le consente di:
Richiedere riparazione
Eliminare il dispositivo*
Trasferire il dispositivo a un altro dipendente o passare a un uso privato *
Dopo aver eseguito una di queste operazioni, il dispositivo non verrà più mostrato in questa sezione.
*Nota: Se consentito dalle direttive della sua azienda.
Ordinare nuovi dispositivi
Può ordinare nuovi dispositivi da questa sezione (se consentito dalle direttive della sua azienda) cliccando sul pulsante «Ordina dispositivo».
*Nota: Se il pulsante non è visibile, le direttive definite dalla sua azienda non contemplano la possibilità di effettuare tale richiesta.