Verificare ulteriori dettagli relativi alla richiesta di riparazione
Riepilogo
Nel flusso «Visualizza i dettagli della riparazione» si trovano tutte le informazioni sullo stato della richiesta di riparazione del dispositivo.
Controllo dello stato di riparazione.
Dopo aver inviato una richiesta di riparazione, nella sezione «Dispositivi » si vedrà che il dispositivo ha ora lo stato «In riparazione». Nel menu di azione della scheda del dispositivo, sarà disponibile l'opzione «Visualizza i dettagli della riparazione». Fare clic su di essa per passare alla pagina successiva con ulteriori informazioni sullo stato della richiesta di riparazione.
In questa pagina vengono visualizzate le seguenti informazioni:
Dispositivo: modello del dispositivo in riparazione.
Numero del case: l'identificativo del caso a fini di tracciamento.
Data della richiesta: data di presentazione della richiesta.
Stato: riflette lo stato di approvazione della richiesta. Per ulteriori informazioni, accedere a questa pagina: Stato della riparazione
Per ogni fase viene visualizzato lo «Stato» della richiesta di riparazione.
Modulo d'ordine di riparazione: è il documento che contiene tutte le informazioni sulla riparazione.
Etichetta di spedizione: l'etichetta destinata all'invio del dispositivo al centro di riparazione definito. È sufficiente stamparla e aggiungerla alla confezione per poter spedire il dispositivo senza costi aggiuntivi.