Come richiedere un servizio di riparazione per il proprio dispositivo mobile
Riepilogo
Il suo dispositivo mobile difettoso può essere riparato rapidamente e in modo semplice tramite Sunrise Business Cockpit, se la politica della sua azienda lo consente.
Come richiedere una riparazione
Seleziona il dispositivo per il quale desideri inviare una richiesta di riparazione e nel menu azioni troverai l'opzione «Richiedere riparazione» per avviare la procedura.
Nella pagina «Richiesta di riparazione» sono visualizzate le seguenti informazioni:
Dettagli della riparazione:
Nome del dispositivo
IMEI
Categoria: Seleziona la categoria che corrisponde al problema di riparazione. Se il problema non è presente nell'elenco disponibile, scegli l'opzione «Altro».
Descrizione dettagliata: Si prega di spiegare in dettaglio quale tipo di problema ha attualmente il dispositivo.
Indirizzo di consegna: questo è l’indirizzo al quale il dispositivo verrà rispedito dopo la riparazione. Per impostazione predefinita, il campo viene pre-compilato con le informazioni associate al proprio profilo, ma è comunque possibile modificarle.
Conferma: come ultimo passaggio, le chiediamo di leggere e verificare il riepilogo della richiesta prima di inviarla. Nel caso in cui ci siano informazioni errate, clicchi sui pulsanti «Modifica» per correggerle. Dopo aver verificato la correttezza delle informazioni, invii l’ordine cliccando sul pulsante «Conferma».
Seguirà un messaggio per confermare che la richiesta è stata inviata correttamente. Riceverà anche un’e-mail con la conferma della sua richiesta e ulteriori istruzioni su come procedere.
Dopo aver inviato la richiesta, è possibile verificare lo stato attuale della riparazione cliccando sul link «Visualizza dettagli della riparazione », disponibile nel menu del dispositivo. Riceverà comunque comunicazioni via e-mail per rimanere aggiornato passo dopo passo.