Visualizzate e gestite il vostro numero di cellulare aziendale
Riepilogo
La pagina principale dell'abbonamento viene caricata automaticamente quando si accede al Sunrise Business Cockpit. Riunisce tutte le informazioni relative al numero di cellulare attualmente selezionato in un unico luogo e consente di gestirlo secondo le politiche definite dalla sua azienda.
Panoramica
Di seguito puoi vedere i principali elementi della pagina «Home» e le loro funzionalità.
Selettore numero: Per gestire i numeri di cellulare del tuo account, seleziona il numero desiderato. Se hai più di cinque abbonamenti, puoi utilizzare la casella di ricerca per accedere all'abbonamento specifico.
Abbonamento: In questa sezione trovi il nome del piano tariffario aziendale e ulteriori dettagli come la durata del contratto e lo stato. Se consentito dalla politica aziendale, sono consentite le seguenti operazioni:
Stato / Imposta come primario: Se hai più di un numero di cellulare, puoi definirne uno come «primario». Queste informazioni sono presenti nell'inventario degli abbonamenti disponibile per la tua azienda.
Stato / Cessazione abbonamento: Termina l'abbonamento (disconnessione del servizio). Questa operazione non può essere annullata.
Account / Trasferimento a un altro dipendente: Trasferisci il tuo numero di cellulare a un altro dipendente della tua organizzazione.
Account / Trasferimento a privato: Richiedi il trasferimento del numero di cellulare a un abbonamento privato Sunrise per uso personale. Questo è un processo manuale che sarà gestito dal back office business di Sunrise.
Abbonato: Qui puoi vedere i dettagli dell'utente/dipendente associato all'abbonamento. Se consentito dalla politica della tua azienda, puoi modificare i dettagli direttamente in quest'area.
Schede SIM: Mostra l'elenco delle schede SIM associate all'abbonamento attualmente selezionato (principali e aggiuntive). Se consentito dalla politica aziendale, puoi eseguire operazioni sulle SIM come blocco/sblocco, cambio del tipo di carta e persino ordinare SIM aggiuntive direttamente da questa sezione.
Altre principali aree del portale includono:
Intestazione: Navigazione attraverso le diverse sezioni del portale, che possono essere visualizzate in base alla politica della tua azienda, come:
Le mie richieste: Cronologia delle richieste create dall'utente nel Sunrise Business Cockpit.
Link veloci: Accesso al centro di assistenza, ai Termini e condizioni o alle pagine dei contenuti aziendali, se consentito dalla politica della tua azienda.
Nuovo numero: Aggiungi un nuovo abbonamento mobile.
Menu profilo: Visualizza e modifica il profilo utente, le informazioni sulla carta di credito e disconnettiti dal portale.
Selettore lingua: Cambia la lingua del portale (disponibile in DE, FR, IT e EN).
Dispositivi: Gestisci i dispositivi associati all'abbonamento.
Opzioni: In questa sezione, puoi ordinare e gestire opzioni personali per l'abbonamento, che puoi acquistare utilizzando una carta di credito privata, se consentito dalla politica aziendale.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o stai riscontrando problemi