Istruzioni su come richiedere un account privato Sunrise per abilitare il cambio di proprietà degli abbonamenti mobili
Descrizione
Questa pagina spiega come richiedere la creazione di un account privato Sunrise in modo da poter effettuare il trasferimento di proprietà di un prodotto aziendale.
Da azienda a privato
In questo processo, un numero di cellulare viene trasferito da un account aziendale Sunrise (di proprietà dell'azienda) a un account residenziale Sunrise per uso personale. Se il nuovo proprietario dell'abbonamento non ha ancora un account residenziale Sunrise, ne deve essere creato uno nuovo durante il processo. Il prodotto aziendale viene migrato a un piano tariffario residenziale e la persona privata prende possesso dell'abbonamento mobile.
Processo
Se non hai ancora un account privato Sunrise, puoi richiederne uno seguendo il processo descritto di seguito.
Si prega di inviare un'email all'indirizzo backoffice_bc@sunrise.net includendo i seguenti dettagli del nuovo proprietario:
Oggetto dell'email: Cambio di proprietario da Business a Privato - creare un nuovo account privato
Contenuto: si prega di fornire nell'email le informazioni seguenti (tutto è obbligatorio):
Nome:
Cognome:
Indirizzo:
Codice postale:
Città:
Indirizzo email:
Data di nascita:
Nazionalità:
Numero di identificazione:
Data di scadenza dell'ID:
Una copia (documento scansionato - PDF o immagine) di un documento d'identità valido, che può essere:
Carta d'identità svizzera
Passaporto svizzero
Passaporto straniero
La richiesta sarà poi elaborata dal nostro team e sarai informato dello stato del processo via email.
Una volta creato un nuovo account privato Sunrise, potrai procedere con il flusso «Trasferimento » in SBC.