Trasferire il suo numero aziendale mobile
Riepilogo
Questa funzione consente di trasferire un abbonamento mobile aziendale a un account privato Sunrise per uso personale, se consentito dalla politica della vostra azienda.
Cliccando sul pulsante «Trasferire» accanto alla sezione «Conto», si aprirà una nuova pagina per procedere con la richiesta.
Trasferimento dell'abbonamento aziendale a un account privato Sunrise:
Questo processo richiede che lei sia già un cliente privato Sunrise. Se non dispone ancora di un account privato Sunrise, la preghiamo di fare clic su «Non hai un conto privato Sunrise?» per ottenere ulteriori informazioni sul processo richiesto (disponibili cliccando sul link «Clicca qui »).
Se possiede già un conto privato Sunrise:
Si prega di fornire il suo numero cliente. Il nome dell'account verrà automaticamente preselezionato e non potrà essere modificato.
Verrà visualizzato un piano tariffario specifico, che è il prodotto a cui verrà migrato il suo abbonamento con questo processo. Questo abbonamento ha un modello di tariffazione pay-as-you-go, il che significa che pagherà solo se utilizza il numero per effettuare chiamate, utilizzare internet, ecc. Nota: Dopo che il trasferimento è stato completato, potrà cambiare questo prodotto con qualsiasi altro disponibile presso Sunrise senza costi aggiuntivi.
Selezioni il mese desiderato per programmare il trasferimento dell'abbonamento. *Nota: Il mese corrente non può essere selezionato.
Apparirà un messaggio di avviso pop-up per confermare l'invio della richiesta.
Confermando, apparirà un messaggio di successo alla fine del processo di richiesta.